Non Capisco

Soundtrack: Kt Tunstall Still a Weirdo

Cazzo non capisco.

Non capisco più cosa si vuole da me e non capisco più se faccio le cose per me o per altro da me.

Ma quello che faccio non sta bene a nessuno a quanto pare.

Tantomeno a Biancaneve.

E questo è intollerabile.

Il resto scivola, questo no.

Cazzo questo no.

E non capisco se la mia è etica o orgasmo da controllo.

Ma penso che se quello che faccio non va bene per Biancaneve, non lo sto facendo bene.

Non riesco ad imparare a mentire, per come la vedo io.

Per come la vedo io le cose sono chiare e limpide e nulla è in contrasto con nulla.

Ma non è così, evidentemente.

Allora mi devo ritirare.

Chiudere.

Sospendere.

Sollevare.

Fermare.

Forse sto esagerando nella mia narcisa parte di risolutrice di problemi.

Forse godo nel risolvere e sto perdendo la misura.

Mi piace prendere le situazioni e cambiarle e non mi accorgo di chi o cosa vado a colpire o scavalcare.

Mi sento un’idiota.

Totale.

Se mi guardo bene vedo parti di me che manco conoscevo e sono parti aggressive, smisurate, ambiziose.

Mi sa che ci devo far pace.

L’unico modo per controllarle.

Non capisco più niente.

Voglio andare a dormire e svegliarmi tra 3 mesi.

Buonanotte.

2 thoughts on “Non Capisco”

  1. Non passo da qui da troppo tempo e chiedo scusa.
    Ti ricordi di me?
    Leggo e dico: quanto ti capisco.
    Leggo e chiedo: Biancaneve ti legge? Sai quante grane quando ho provato a scrivere da me di gente che vivo? Te come fai?
    Penelope ti abbraccio

    1. Ciao Andrea, so che sei preso ed occupato da un sacco di cose belle, non c’è da chieder scusa.
      Biancaneve mi legge ed è la prima volta che mi capita di non avere grane. Non per niente è Biancaneve.
      Grazie dell’abbraccio e in bocca al lupo.

Lascia un commento

