New Rulez

Vediamo un po’.

Ho bisogno di ricominciare a scrivere, ma delle cose sono cambiate.

Probabilmente la cosa più sensata sarebbe aprire un altro blog, ma l’idea non mi piace, mi va di cambiare questo.

Quindi delle cose cambieranno.

A meno di non sentirne una insopprimibile necessità, non ho più voglia di mettermi addosso etichette sulla qualità e quantità della mia lesbicità.

Magari voi manco ve ne siete accorti, ma quasi tutto quello che scrivo è sotto la categoria “lesbica quotidiana”. Non sarà più così.

Cancellerò delle categorie esistenti e ciccia.

Se proprio non avessi nulla da scrivere, scriverò racconti. Su questo vorrei seguire un progetto, ma è un po’ come dire che vorrei vincere al superenalotto senza mai provare a giocare.

Insomma, vorrei che Penelopebasta diventasse un’altra cosa, non proprio altra, ma quasi. E vorrei riprendere a scrivere con costanza.

A voi che ve ne fotte? niente.

Appunto. In questi mesi mi sono disintossicata dal pensiero insistente e fuorviante di scrivere per un pubblico con gusti e richieste precise. Almeno credo. Vorrei continuare così, è meno ossessionante per me.

Vabbè, detto questo, vado alle modifiche.

Passo e Chiudo

 

 

9 thoughts on “New Rulez”

  1. io sono contento. Per quanto mi riguarda,le persone sono persone e non c’è niente di peggio dell’indiano che si chiude da solo nella riserva. A meno di non voler fare la sindacalista, ma credo che un blog come penelopebasta non sia lo spazio migliore per il “gay pride”.
    Sai che sono qui per te e per la qualità della tua scrittura, per cui qualsiasi cosa scrivi, sai che ci sono.

  2. Il punto è che a me piace come guardi il mondo e quindi qualsiasi cosa guardi..va bene lo stesso!..l’ossessione del targer lasciala ai pubblicitari.
    A presto
    MC

  3. a quanto pare siamo allo stesso punto!
    anche io ho deciso di non aprirne un’altro, io sono una, cioè una complessità di cose, e il blog non ha lo scopo di attirare lettori…. anzi….!

  4. essì, anch’io ti seguo per il tuo stile, per quanto riguarda i contenuti interessanti, bè, quelli credo ci saranno sempre, lesbica, non lesbica o post-lesbica.
    Nello scrivere racconti saresti bravissima!

  5. SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Mi piace leggere i tuoi racconti: io ero qui perchè mi piace come scrivi…e secondo me renderesti affascinante anche l’elenco telefonico! In bocca al lupo cara Penny, io ci sarò!

  6. …e allora …lo sai che ti seguo per tutto ciò che scrivi e per come scrivi… amore, passione, coraggio ed orgoglio … io sono quà che attendo sempre un tuo cenno..per i racconti saresti una grande (come sempre!!!) quindi concludo con il dirti mia cara Penelope ….scrivi, scrivi, scrivi e ancora scrivi una tua affezionatissima fan

Lascia un commento

