Sant Valentin

Soundtrack: proprio niente.

A me San Valentino mi fa strano.

Non lo so perché.

Credo di non averlo mai festeggiato.

Non mi ricordo.

Non mi pare.

Ma ho pranzato ieri con Biancaneve. Con la candelina rossa accesa sul tavolo della cucina. Addirittura.

Non mi piace fare una cosa codificata.

Ma non mi piace neanche sapere quello che so.

Evabbè, c’amma fà? gelosia retroattiva panica.

E pure panico nello specifico.

Ma questa è complicata da spiegar.

Intanto oggi non mi va di fare un cazzo.

Per quanto vorrei vedererla.

Son in pijiamino a cazzeggiar su fb.

Che post oscuro e dissennato.

No no, adesso mi attivo. Voglio vederla. E le porto pure un regalo.

A modo mio.

7 thoughts on “Sant Valentin”

  1. Io ho ricevuto un dispenser di M&M e 4 pacchi di M&M! Su ogni piccola, minuscola M&M di 2 pacchi c’è scritto “Ti amo tanto” e su quelle degli altri 2 pacchi “Cri-G Jet”! C’ho le M&M nominaliiiiiiiiii, capito? che fico….

  2. io colazione a letto! con biglietto, cappuccino e cioccolato all’arancia….eppure l’ho sempre detestata questa festa, anche ora la detesto, però oh, la colazione a letto mi è piaciuta tantissimo:)
    Auguri Penelope,per quello che può valere anche io oggi non farei nulla tutto il giorno;)

  3. A nessuno piace questa festa, ma ieri era un continuo di rose, palloncini e pomiciate per la strada.
    Voglio dire io accetto gli etero, credo che siano persone normali e se dovessi avere un figlio “così” lo accetterei, ma vederli baciarsi per la strada mi fa strano, ecco insomma ok San Valentino, va bene la libertà dei sentimenti, ma potrebbero farlo in casa lontano dagli occhi? E’ una bella festa, perchè devono esagerare? Sembra un pride…

Lascia un commento

