marò.

Soundtrack: Imogen Heap – first train home

Eccheppalle.

Ma si può mai stare a lamentarsi se il mondo non è d’accordo co’ tte?

Sticazzi, non lo è mai.

Mimetizzare la mancanza di coraggio dietro la paura dell’altrui giudizio è una bella paraculata, e io non mi fido di sentirla.

Mi annoia, mi rompe il cazzo, mi scioglie le orecchie, mi liquefa i coglioni.

Se avete fatto – o volete fare – una scelta che coinvolge (necessariamente) il vostro prossimo più prossimo, non aspettatevi di vederlo (il prossimo) ai lati della strada con gli striscioni e le trombette.

Probabilmente si starà attrezzando con lunghe mazze di ferro per randellarvi le caviglie mentre correte verso il traguardo.

E hanno pure ragione, cazzo.

E basta.

4 thoughts on “marò.”

  1. Beh, dipende. Se non ci sei abituata, a non dare importanza a quello che dicono gli altri, può risultare difficile. Tu hai imparato da tanto… ma dai a chi è agli inizi un po’ di tempo.😉

    Scusa l’intervento, di solito mi accontento di leggere, ma eri così insofferente che mi sono permessa di spezzare una lancia in favore della persona che non nomini.

  2. già. già già già… son tre giorni che rosico perchè mi sento incompresa & isolata nel mio mondo (vabè che io son circondata da certe bigotte che non hai idea) però mi sa che hai ragione tu. meglio piantarla di aspettarsi qualcosa dagli altri.

  3. Mai fidarsi delle bigotte rovinano il tutto …per quanto riguarda l’aspettarsi qualcosa da qualcuno io ancora ci casco come una pera cotta più mi fottono e non in senso “biblico” e più mi attacco al genere umano pensa che cogliona

Lascia un commento

