Cambio

Quando ce vo’, ce vo’.

Piace?

8 thoughts on “Cambio”

  1. in quelle poche pagne web che ho realizzato (e nelle molte altre che ho progettato e basta) ho sempre evitato il bianco minimal… tutta quella luce che esce dallo schermo mi infastidisce. Tuttavia ha i suoi lati positivi:
    1) i sacri testi relativi alla scrittura affermano che anche a monitor la migliore lettura si ottiene con il nero su bianco;
    2) essendo molto più serioso, il collega che passa non capisce a primo acchitto che non ti stai esattamente ammazzando di lavoro;
    3) fa pendant con il tuo Mac.
    E in definitiva: Signurì… (sempe signurina, ehhh?) voi siete la padrona!😀

  2. io ti adoro mia sister flammable/flyng freghnas! WE ARE FAMILY…ALLA FACCIA DI CHI CE VO MALE SEMPPPP (i cambiamenti e i propositi ci fanno bene. stare insieme ci fa bene) BBRRR BIRRETTA BBBRRRIVIDO PIAZZETTA AHAHAHAHAHAHAH (ANCORA RIDO) te quiero

Lascia un commento

