Ho scelto

sinusoide

Soundtrack: Joe Jackson Steppin’ Out

Ho scelto lei.

Con la sua camminata lunga e ritmata, con la sua voce sinusoidale, con il suo profumo di pulito ed energia.

Mi siedo, dopo due giorni densi come caramello, e mi accorgo che sono stanca e fortunata.

Ché a 46 anni amare in un modo che non conosci è una gran botta di culo.

Incontrarsi è una gran botta di culo.

Sì, lo so, avevo da andare al gay pride, avevo da andare a trovare mia zia, avevo da.

So anche che non è una novità che io abbia scelto lei e non il resto. Che ho sempre fatto così.

Ma non mi importa.

Un momento con lei è un momento rubato. Io non ci rinuncio.

Imparerò a mediare quando non dovrò più centellinare.

Mi fa anche paura questa mia già nota monogamia mentale e pratica. E parecchio.

Son fatta così.

E’ che svegliarsi all’alba e trovare il suo sorriso sul cuscino accanto al mio è il festival di Rio e i fuochi d’artificio della notte di ferragosto a Positano.

Ridere con lei raccontando storie fantastiche e senza senso è sole e vento ed aria fresca.

Sognare futuri alternativi è bello come l’acqua quando hai sete e il pane quando hai fame.

Io lo voglio un equilibrio tra il mio perdermi con lei e la mia enorme e colorata famiglia di sangue e sudore e denti. Voglio arrivarci senza perdere niente.

La mia gatta dorme, meglio che vada anche io.

Vi amo tutti, sappiatelo. Sono in fase peace & love.

 

9 thoughts on “Ho scelto”

  1. non è fortuna. è incontrarsi. persone che hanno saputo ascoltarsi ed ascoltare. al mondo tutti cercano l’amore, ma poi sono così economici da accontentarsi della passione. perchè il tubetto del dentifricio chiuso male dopo un anno ha già stancato. non scendete da Fantasia e costruite proteggendoVi, specie dagli adulatori e dagli invidiosi. Io sarò sempre il vostro sancho panza! w i mulini a vento. ti voglio bene SEMPRE e ho detto tutto

  2. mah… non mi piace molto sto cambio…non ci capisco un cazzo, ci ho messo 10 minuti per capire dove si lasciavano i commenti…però devi avermi letto nella testa, era da tempo che pensavo…”ma perchè non cambia style?!!!” STREGA

Lascia un commento

