Postcompleanno

Amanti

Soundtrack: Big Soul Pick up the telephone

Santo cielo, mi hanno linkato su miss777 e ho avuto un botto di visite nuove.

Lo considero il regalo di compleanno di tale “Cigno”. Grazie.

I dettagli dello spettacolo li avrete la settimana prossima. Sotto sotto.

E’ che mi si sputtana per nome e per cognome. Son cauta. Un anno e mezzo che riesco a tenere l’anonimato…

Dunque.

Pochi regali ma buoni.

Un video della Alice & Da Queen che mi ha fatto venir i lucciconi.

Una sorpresa alle 11 e 30 della notte che più sorpresa non si può.

Uno splendido paio di orecchini.

Perché Biancaneve è assolutamente sorprendente.

Mi rendo conto che non ve ne fotte proprio.

A me sì.

Fare l’amante è faccenda complessa e delicata. Non si sa mai bene quando essere ragionevoli e quando impazzire.

Si aspettano i momenti condivisi con una fame africana e si comprende, in fondo, che è la rarità di quei momenti a rendere il tutto denso e intenso.

Il pensiero è uno. Una forma di tossicodipendenza. Meravigliosa peraltro.

Tra un po’ mi licenzieranno, credo, visto l’elevato numero di assenze e di fughe.

Se ne andassero affanculo.

Io sto bene così.

 

 

9 thoughts on “Postcompleanno”

  1. A me viene l’orticaria quando sento la parola ‘amante’…sarà che in passato ci ho sofferto troppo ma adesso non accetterei di essere l’amante manco di Monica Bellucci!
    Sono contenta che questo stato di grazia ti faccia stare bene però, e mi spiace fare la parte del gufo, l’importante è che tu sai bene a cosa potresti andare incontro.

    p.s. (che sta per Psicologia Spicciola) ma non è che ti piace fare l’amante perchè in fondo ti piace crogiolarti nel dolore e non sapresti che fartene di un ‘noioso’ e ‘normale’ Amore?

  2. scusa…una che passava… ma se tu non ci sei nella storia e nella vita…e leggi, quando passi, quello che penelope scrive, mi sembra un pò davvero troppo spicciola l’affermazione del non sapersene che fare di un amore normale. anche perchè nella loro storia…non c’è dolore. siamo stati tutti amanti di qualcuno. solo che ad alcuni vengono fatte cicatrici che poi ti trascini anche negli amori che tu chiami normali. ad altri no. saluti. che penelope mi perdoni l’arringa… era doverosa…specie per il mio senso di protezione nei confronti di entrambe. love u

  3. Alice la mia non era un’accusa, il mio ‘non sapresti che fartene’ non significa che Penelope non saprebbe apprezzare un amore normale ma che forse potrebbe averne paura (cosa che mi sembra abbia detto anche lei in qualche post se non erro). Poi di certo ognuno di noi si basa sulle proprie esperienze quando esprime un’opinione ed io come amante ci ho solo sofferto. Mi auguro che a Penelope vada diversamente e stia benone.
    E’ bello avere degli amici che ci difendono però a volte non servono arringhe, basta uno scambio di opinioni 😉

  4. Maritata???? te possino…era tanto che mancavo di qui, ritorno e trovo scambi di opinioni e Biancaneve maritata….ma mica l’avevo capito questo!

  5. Carissima mi accorgo solo ora.
    Il mio è stato un regalo di compleanno inconsapevole.

    Ma me ne rallegro.

    Credo di essere una delle poche in grado di capire la tua situazione di… amante.

    Se vuoi sentiti libera di scrivermi.

    Il tuo blog “c’est simplement extraordinaire!”.

    Au revoir.

    The_Swan ^^

Rispondi

