La sfracantapalle

 

Soundtrack: Massive Attack Unfinished Sympaty

Mi accorgo che i miei migliori amici, stentano a raccontarmi pezzi importanti della loro vita.

Non solo stentano, ma si aspettano pippotti e commenti pregiudizievoli da vera sfracantacoglioni.

MA CHE MERAVIGLIA!

Dovrò rivedere qualcosina, diciamo così.

Il bello è, che io non mi sento una sfrantatesticoli.

Ma, evidentemente, lo sono.

Il tutto prevede che io sia vista giudicante, intollerante, non flessibile e razionale allo spasimo.

Una vera corticale sinistra blu.

[sorry, sono reduce da un attacco di panico dovuto ad un invito spiazzante]

Ho un brutto carattere, sì.

Ho idee precise, sì.

Sono rigidina, sì.

Mapperò.

Gli amici sono amici. Posso abbaiare un po’, protestare sui principi, agitarmi sulla sedia ma, alla fine, conta quello che la persona decide di fare. Conta anche per me. Si rispetta e si sostiene.

Manca questo passaggio, evidentemente.

 

5 thoughts on “La sfracantapalle”

  1. cara penelope, sebbene io preferisca, come sai, parlare di queste cose di persona, ti rispondo in questa stessa sede, per la parte di questo post che possa eventualmente riguardare me.
    solo per dire che non ti considero necessariamente giudicante, inflessibile etc etc. nè tantomeno, come immaginerai, mi ritraggo dalle idee e dai “pippotti” altrui.
    in verità, l’unica cosa che può raffreddarmi, in particolare in questo momento, è la distanza come la mancanza di attenzione. magari possiamo proseguire di persona. sempre, naturalmente, che parlassi di me..
    un bacio

Lascia un commento

