Zucchero

pennybella1

Soundtrack: Boozoo Bajou – Take it slow

Signore e Signori, buongiorno.

Sono a casa in post febbrone.

20 ore di sonno con poche interruzioni.

A tratti la sua voce.

A tratti immagini.

Che meraviglia.

Si avvicinano i centomila. Peraltro scopro che si procede anche se io non scrivo. La prova provata che il mondo non si regge sulle mie chiacchiere.

Ah. Che liberazione.

Ora, diciamocelo, non ho nulla da dire e una gran voglia di urlare il suo nome.

Adolesco. Mi intenerisco. Divento mansueta. Mi sento una cavalla recalcitrante che si placa solo con zollette di zucchero offerte da una mano. Quella mano.

Io che pensavo di aver visto tutto, sentito tutto, capito tutto. Mi ritrovo dentro una cosa diversa e difficile da maneggiare. Certo, sarebbe meglio se mi lasciassi andare di più. Ho un’ansia prestazionale che la metà basta. E una paura che mica pizze e fichi.

Ma anche no.

 

 

11 thoughts on “Zucchero”

  1. buona guarigione, non mi contagiare che non posso ammalarmi.
    grazie.
    sei innamorata finally?
    e non dirmi che eri preoccupata per il blog mentre febbricitavi!
    naaaaaaaa

  2. Ma non vale sono troppo lontano per i pettegolezzi di suncity. Mi sa che se non so qualcosa di piu torno prima. Scherzooooo. Baci a te e a lei

  3. Come si dice in questi casi… Penè, statte zitta e non farlo sapere agli Dei, chè sono invidiosi assai. Per il resto non essere troppo ansiosa che poi mi fai cilecca… dà retta…😉
    In bocca al lupo, anzi alla lupacchiotta. Kisses fuori target.

  4. febbricitante anch’io, ma felice di leggerti…..e felice di sapere che stai sulle montagne russe: e su su su su e giù giù giù…………..e il giù lascia senza fiato ed è la parte più divertente! Vai Penè….con quello che hai scritto in altri post non credo proprio che tu possa fare cilecca…..

Lascia un commento

