Forse esplodo

Soundtrack: vi ribeccate questa.

Sì sì, esplodo.

Perché non si può contenere. Dove la metto sta gioia io? son pure nana, non c’entra tutta.

Non riesco a stare ferma, io.

Se non mi viene un infarto entro il fine settimana, vivrò in eterno.

Uhh.

Non lo reggo, non so come reggerlo.

E pure la saggia faccio? naaaaa.

Non so neanche come descriverlo.

E manco lo voglio fare.

La R* dice di ricordarmi che sono una gentildonna.

Dice.

Io dico che se mi respiro addosso poi non so più come calmarmi.

Ma come si fa?

Dovrei dormire che sono sfranta. 600 km in 24 ore. E non solo.

Ma ho una tale quantità di qualsiasi cosa in circolo.

E non è droga, che sono una brava guagliona.

Ma è anche droga, sì sì. No, anzi no. Qui non ci sono stati alterati di coscienza. C’è uno stato pieno pieno pieno pieno.

Io sono felice, stasera.

6 thoughts on “Forse esplodo”

  1. ti scriverò in privato la storia di una tizia che mi hanno raccontato e che meriterebbe di essere inserita in un lavoro tuo; ma non oggi poichè è una triste istoria.
    Invece fai partire il trenino.
    Peppepeppepeppepè… Peppepeppepeppepè… Peppepeppepeppepè…😀

  2. @Adri: mi fa strano quando ti firmo col tuo nome.
    @Tribus: racconta. Ti ascolto anche mentre facciamo il trenino.
    @Dandy: sì, è una bella sensazione
    @Alice: lo so che state lavorando per me. Mi manchi assaje. Non ti arrabbiare e resta felice per me e per te.

Lascia un commento

