90.000 ———->

sane

 

uau.

Grazie Vita per avermi avvertito.

Ohh.

Riparliamo dei centomila. Verso marzo, credo. Le visite son scese, ma per fine marzo ce la dovremmo fare.

Dunque per la caccia sono d’accordo. niente premi in natura però.

Ci sarà da decidere il posto.

Altro non mi viene in mente.

Stamattina mi sono svegliata piena di sogni.

Mi pare una buona cosa.

E non sono riuscita a restare al lavoro.

Mi sentivo soffocare.

Ci vuole spazio.

Baci, grazie e, come al solito, siete invitati a metter giù un commentino, che le ditine non pesano e che, soprattutto, mi mancano.

14 thoughts on “90.000 ———->”

  1. Thanx S. E’ vero, lo hai visto nascere e crescere.
    Alice, non cominciare a organizzare la pignatta pensando che la pignatta sono io. Non mi pare il caso.
    Nelson: niente scuse e, soprattutto, non mi minacciare che divento un clamidosauro.

  2. e quando va alle riunioni pre-parto? favoloso.
    Sì, ma niente sesso, niente drama, niente emozioni.
    Senza contare che non avrei nessun problema ad autoaccusarmi dell’omicidio di Jenny. Chiunque l’ha fatta fuori ha tutto il mio rispetto.
    E poi Shane-jenny nun se po’ verè.

  3. Rispondo all’invito e spingo le mie ditine a scrivere: “Auguri Penny!”, una delle letture più belle e coinvolgenti di questo anno….Vorrei essere alla festa dei 100.000……
    Auguri auguri!!!!!!!

Lascia un commento

