Twilight zone

breezer

Soundtrack: Frankie goes to Hollywood Relax

Giornata allucinante. Sfinente. Faticoserrima. Nevrotica. Delirante.

Litigi, scene isteriche, discussioni, minacce, guerra dei poveri, accuse di ogni genere.

Controllare la mia rabbia è stato difficile. uno sforzo da mal di testa.

Ancora poco e si passava alla rissa pubblica. Strascino proprio.

Fino a quando la nostra protettiva NPI ha ben pensato di offrirci la migliore psicoterapia possibile alle quattro del pomeriggio: BACARDI BREEZER, cioccolata e patatine.

Il breezer è stato introdotto clandestinamente nelle stanze di terapia. Con sapienti operazioni di disimpegno e distrazione. Una truppa perfettamente addestrata si è mossa in sincronia assoluta e la copertura ha tenuto.

Un paio di bottiglielle e la giornata è diventata altra.

Non ricordo tanto bene i cicci piccoli.

Effetti collaterali immagino.

E poi giù fino alle sette e mezza brilli e cazzonissimi.

Un cazzeggio neverending con pensiero lieve e strafottenza grave.

Fantasiosi brainstorming nei quali decidere che scritte mettere sulle magliette che porteremo sul lavoro, uso divisa, nei prossimi mesi (mese?).

Sulla mia ci sarà scritto: GOLDFINGER.

Mi sa che la riciclo al Gay Pride…

Il cicchetto sul posto di lavoro era una esperienza sostanziale che mi mancava,

Abbiamo deciso di istituzionalizzare la Bacardi Therapy. Un successone.

La consiglio ai più.

 

 

6 thoughts on “Twilight zone”

  1. Pazzesco, mi perdo sempre le cose più belle!

    Certo che una maglietta di una lesbica a un gay pride con scritto GOLDFINGER mi farebbe proprio sorridere moltissimo!

    Ma non ci sono mai stato a un gay pride.

  2. ‘mbriacarsi col barcardi breeze?
    ammè dopo il terzo negroni mi pare di essere un pò brillo….
    dici che sono alcolista?
    sarrà per questo che la metafora del mio blog è un discobar?
    BBAH … mi pare una terapia soft, se andate di absolute vedete i “cavalli”… 😀
    ciao penny … e non voglio litigare (perchè dovrei/vorrei ???)

Lascia un commento

