Voglio sole!

mindwire2

Soundtrack: Waldeck wake up

Mi sembra di vivere a Monaco di Baviera.

Dura la vita per noi metereopatici terroni.

Ho bisogno di stimoli.

Che è una frase che mi fa schifo tal quale “sono confusa”, ma quando ci vuole ci vuole.

Resta il fatto che mi piacerebbe capire cosa mai alcune persone vogliono da me.

Odio essere sopravvalutata, preferisco la sottovalutazione, mi lascia margini ampi per scorrazzare e contraddirmi e nascondermi se serve.

Sono intollerante alla lusinga. Mi fa sentire pupazza e cretina.

Sono cresciuta tra gente immensamente più intelligente di me. Ho dovuto imparare ad esercitare dialettica per reggere il passo e a non vergognarmi della mia ignoranza. Meglio palesare i limiti che fingere la loro inesistenza.

Vorrei saper prendere alcune faccende della vita e alcune affermazioni umane con maggior leggerezza.

Nei ruoli sto stretta.

Ma li preferisco per comodità.

Non tollero le definizioni ma le dispenso come un distributore di benzina.

Questo 2009 mi angoscia e non capisco il perché. Ne ho il terrore.

Vorrei saper stare zitta. Più spesso.

Vorrei farmi i cazzi miei.

Ad oltranza.

 

4 thoughts on “Voglio sole!”

  1. vuoi sole? niente sardegna, piove che-dio-la-manda da settimane e il mio umore è nero.
    avendo un rapporto speciale col mio pisello, anche lui non è felice.
    cosa voglio da te? se hai 100mila euro…
    voglio darti un sorriso,
    il 2009 ti fa paura perchè siamo gente che verrà chiamata “degli anni ’10” oppure “degli anni ’20”
    siamo antichil!
    e il mio pisello ci resta male….

Lascia un commento

