Fanculo

Non siete d’aiuto.

ovviamente.

5 thoughts on “Fanculo”

  1. Ma secondo te è normale che oggi camminassi con un collega verso il lunch compiacendomi che non facesse piu’ freddo? E che stasera abbia fatto una passeggiata, ancora felice dell’improvviso tepore? Per inciso, durante il lunch la temperatura era -13 e stasera -17. Lo so, sono monotematico, ma il freddo mi sta condizionando. A dire la verità, mi so’ abituato e -10 mi sembra una bazzecola. Boh, F. sostiene che quando torno mi mette a dormire sul terrazzo perchè non vuole morire di freddo solo perchè io avrò sempre caldo e gli impedirò di accendere il riscaldamento. A presto.

Lascia un commento

