70.000————————————————->

In un anno, che il blog l’ho iniziato il 10 dicembre 2007.

Che sarebbe una media di 5.800 contatti al mese.

Ovvero 1361 contatti a settimana.

Quindi 194 al giorno.

E siete pure sempre gli stessi…

Anvedi.

In questo anno, le provenienze davvero significative sono state:

Ministero degli Interni e una volta anche quello dell’Agricoltura;

Rai Radiotelevisione Italiana;

Carabinieri di Mentana;

Università da tutta Italia;

Ospedali pubblici vari (soprattutto di notte e con referrer: LESBICHE);

Regioni (nel senso proprio di struttura e non luogo) di tutto il nord Italia;

Fabbriche note e notissime;

Ho una lettrice/lettore fisso da New York e una/o da Los Angeles;

Ho conquistato la Svizzera e tutti i suoi Cantoni;

Gente da tutti i continenti e moltissimi paesi (tranne Cina, Mongolia e Groenlandia, ma anche dal Tajikistan), in pratica, ma ho perso le vecchie mappe, purtroppo;

senza contare che alcuni di voi lavorano in posti dai nomi assurdi.

Miii, quanto è divertente.

17 thoughts on “70.000————————————————->”

  1. @Antaiki: io ne sono TOTALMENTE dipendente, non immaginavo fosse virale.
    @Mork: siediti su quella poltroncina e aspetta che ti faccio portare il grappino. Sigaretta?
    @Lilliput: Per i 100.000 pago da bere di sicuro, costi quel che costi!
    @Nelson: dici a me?
    @Dandyboy: vieni in continente (staccato) e brindiano ad un mondo migliore.
    @Alf**: ti ho illuminato sul tuo blog.
    @Xeena: che emozione! grazie.
    @Area: sono i fantastici misteri del blog.

  2. miiiiiiiii quanto aiuta il tuo ego sapere che in tutto il mondo si parla di Penelope! Miiiiiiiiiiii quante cose ho imparato leggendo il tuo blog e solo da 5 mesi….comunque credo che istituirò delle comunità di recupero per la dipendenza da Penelope! Apro le iscrizioni.
    Auguri Penni, ai 100.000 voglio venire anch’io!

  3. la forma di dipendenza è assolutamente virale e assai virulenta. appoggio appieno la mozione “comunità di recupero per la dipendenza da Penelope”. voglio una curaaaa.

Lascia un commento

