Ho scoperto Facebook…

Soundtrack: Jazzamor Sometimes

Nei pellegrinaggi webbiani della assoluta nullafacenza fancazzistica di questi giorni, ho scoperto Facebook.

E sono fottuta.

Non che io abbia trovato amici di liceo o ex fidanzati, ché evidentemente la mia generazione aborrisce la tecnologia. E’ che ho trovato un mondo costruito apposta per fancazzisti e decerebrati/zombie come me.

Si può fare qualsiasi cosa.

Farsi i cazzi degli altri, giocare a cose assurde, sfidare gli amici/conoscenti/sconosciuti della tua lista, passare le ore a cercare persone per lo sfizio di trovarle.

E questo per ora. Mi sono iscritta ieri pomeriggio. ho una vita davanti…

Per il resto tutto bene, ho 37,2 gradi del cazzo e mal di capo, cosa che mi impedisce di scrivere quello che dovrei ma non di passare le ore davanti al monitor.

Significherà qualcosa?

Non riesco ad andare a Garbage City in queste condizioni. Si ha da rimandare. Con grande delusione della mia coinquilina che, mi sa, voleva la casa libera per il we.

Andare dal Fab mi solletica. Ci penserò, significa varie cosette. Vedremo.

Allora buon week end a tutti, divertitevi, scopate, ridete, abbracciate, bevete e fate amicizia.

Volemose bene.

Ahahahahahahahaha.

11 thoughts on “Ho scoperto Facebook…”

  1. Ora dico, non contenta di aver creato il mostro del blo ho creao il mostro di facebook… e nemmeno mi nomini per dire che sono io la fautrice…
    sonoa dublino domenica torno a roma, non so se tiscali vive a casa mia… dublino è stupenda davvero..

  2. Serata al Sounds Bar, a chiacchierare con Erika e Johan. Problema: Erika si e’ innamorata di Fuh, bel ragazzo serbo rifugiatosi nel posto in cui sono, decisamente straight. Si chiama Fuh perche’ il padre, volendo evitare di dargli un nome che rivelasse la sua etnia, ha scelto un nome cinese (!). Erika e Fuh fanno un sacco di sentimento, finche’ Fuh le dice: vorrei dormire con te. Erika: OK, vieni da me ma niente sesso. Lui va, si baciano per meta’ notte, e l’altra meta’ dormono abbracciati. Il giorno dopo grandi baci e abbracci. Poi Erika chiede a Johan di comunicare a Fuh che lei ha ancora il pisello. Johan procede e Fuh va in crisi, perche’ pensava che “Erika si fosse operata”. Ma secondo te e’ credibile che questi due si sono impruscinati una notte intera e Fuh non si e’ accorto che Erika era ancora Erik??? Comunque, ho passato la serata a chiacchierare con Erika, che davvero è la sosia di Monica Bellucci, e che si e’ innamorata di Fuh: lei dice che adora il suo pisello e che per niente al mondo vi rinuncerebbe, anche perche’ il suo “ass” è come una “pussy” e non ha bisogno di due pussies (!). Che consiglio daresti a Erika? Io le ho detto che deve aspettare la prossima mossa di Fuh. Ma poi ‘ste cose mi capitano tutte a me???

  3. ma questo, con chi caspita se la fa?…
    e tu, pen, stasera, quindi, vai al party di facebook a roma? c’è la notizia sul sito di repubblica. e vacci, e facci sognare! ammoccati un antipiretico e vai

  4. @sex: i giochini… delirio
    @shuly: a ricordarsi i nomi dei compagni delle medie, ci proverei.
    @nelson: fatto
    @omaha: appena trovo una liana…
    @Elide: è vero, senza di te sarei un brontosauro estinto.
    @Aury: pure le elementari? vabbè che sei ciccia piccia, ma come cazzo ti ricordi?
    @Unodei: vedi che so strani sti Ammericani? pare la trama della moglie del soldato.
    @ziasaimon: solo il fab li becca! no, saputo tardi, peccato, doveva essere divertente. Alla prossima. E tu? non ti metti su Fesbùk?

Lascia un commento

