Parentesi lavorativa

Niente foto e niente soundtrack, perbacco, che sto nervosa.

Sono a casa con una serie di sintomi vaghi ed eventuali.

Più che altro arrabbiata. E mi rode di dover far partire la settimana con tale mole di incazzatura dopo un così bel week end.

Mi rode anche che il lavoro debba diventare una faccenda che incide sull’umore e sulla vita quotidiana fino a questo punto. Non dovrebbe essere così.

Per inciso è giunta comunicazione, sotto richiesta scritta sul blog della community del mio centro (ma parliamone, un centro di riabilitazione che ha una community on line? messa in piedi dal capo? che si occuperebbe di questo nella vita, se non gli fosse capitata una struttura convenzionata tra capo e collo un giorno di luglio del 2007) da parte mia, che verremo pagate nelle primE settimanE di ottobre.

Quali primE settimanE? tra 7 giorni? 14? 21? quando brutto stronzo incapace e fedigrafo?

Ho ricevuto l’ultimo stipendio e non tutto (solo il 40%, finito nel buco nero del conto) l’8 agosto. Siamo al 30 settembre.

Lo so, non ve ne fotte proprio, ma io ho bisogno di sfogarmi.

Quindi pazienza.

Io ho voglia di fare quelle cose alla napoletana, tipo inviargli un topo morto in una scatola, capire quale è la sua macchina e rigarla con un grattaparmigiano, sapere il suo indirizzo e spalmargli la porta di cacca di mucca, conoscere la sua fidanzata e farla diventare lesbica, riempire il suo caffé di guttalax come alle medie e poi rendere il cesso inagibile e inarrivabile, iniettargli testosterone nel cuoio capelluto e farlo diventare calvo (che ci ha il ciuffo emo, il malefico), introiettargli un virus nel computer fatto con nanocomponenti che escono dal mouse e lo aggrediscono riducendolo a brandelli radioattivi.

Non me ne vengono in mente altre, ma suggerimenti sono bene accetti.

Come ho già detto, difficile uscire da questo loop.

I’m sorry.

8 thoughts on “Parentesi lavorativa”

  1. Sei riuscita a farmi ridere….però quella del topo te l’ho suggerita io! E comunque per inciso, e non fregherà niente a nessuno, ma ho bisogno di sfogarmi: io ho ricevuto l’ultimo stipendio (tutto! non il 40%) il 14 luglio e siamo al 30 settembre….

  2. la fidanzata che diventa lesbica…ma poi sei sicura che gli dispiacerebbe? magari si mette a guardare:) Che tieni? Vaginite cerebrale o encefalite vaginale? Io continuo a svegliarmi a ore improbabili, ma in compenso la citta’ mi gusta assai. Besos

  3. MA il tuo capo ha il ciuffo emo?? sono turbata…
    ti sei scordata gli sgarri alla macchina comunque,

    credo sia più probabile che ci vediamo quando sono in europa che a roma. Domani vadoa casa della mia capa a rignano poi accompagno angi alla stazione, fammi sapere se esci che ti raggiungo e arripigliati per favore…
    no risolto problema rete di merda… fuck!

  4. ….io gli farei recapitare a casa una bambola di gomma mod. Angelina Joli, immagina la scena; con ansia spasmotica inizia a gonfiare, gonfiare, gonfiare e all’ ultimo soffio …poff…alla bambola spunta il pene!!!! BAMBOLA TRANS! AHAHAHAAH

  5. porca pupazza.porca…come mi devo organizzare? innanzitutto per tagliare il ciuffo?… che gli emo già mi danno il vomito di per se! E poi seriamente… ti abbraccissimo.

Lascia un commento

