Bloggers & wine

Soundtrack: Goldfrapp Happiness

Venerdì intenso. Non esageriamo. Denso di cose fatte e dette.

Per ottobre le mie faccende lavorative si sistemano, almeno dal punto di vista economico. Resta da decidere cosa fare, per me. Restare, andare, spostarmi. Più facile decidere quando ho le spalle al muro, quando non ho alternative, quando sono in piedi su schegge di vetro e legni in fiamme. Ho sei mesi, vedremo.

La mia coinquilina è un ectoplasma. Che meraviglia. A volte penso che non sia una persona in carne e ossa, ma una bella ‘mbriana in regalo per me.

Iersera enoteca con la Omaha e la Alice e gruppetto delicatissimi e internazionali amichetti loro.

Momento bloggers&friends.

Loro, le bloggers, sono personcine amorevoli e piacevoli. Ovvio che lo scrivo perché mi leggono.

Ma è sempre un gran piacere incontrare persone che hanno da comunicare e che sanno interagire.

Contenta che qualcuno si cominci a fidare di me, personalmente con Omaha mi rilasso oltremodo e mi sento sufficientemente @home. Contenta che qualcuno (peraltro con il mio stesso nome) riesca ad oltrepassare i muri spuntuti ed abrasivi della mia antipatia cronica. Contenta di conoscere persone e punti di vista che non conosco e, infine contenta di sentir parlare inglese. Che quanto mi piace a me.

Forse un giorno riuscirò a parlare anche io, eccheccazzo.

Son tornata alle tre che non si smetteva di chiacchierare.

Devo essere ingrassata, i miei superpantaloni mi vanno giusti, in questo autunno già traumaticamente iniziato.

Che si abbia pazienza, in questo periodo non ho molta vena scrittoria, né voglia di approfondire pippe, né desiderio di analizzare persone e/o comportamenti, vuoi per le ossessioni quotidiane, vuoi per il bisogno che ho di riposare la cervella.

Son serena.

Senza apparenti motivi per esserlo.

Che culo.

 

6 thoughts on “Bloggers & wine”

  1. mi sto facendo una cultura sul napoletano….ho cliccato il link della bella ‘mbriana e ho scoperto una cosa nuova!!!! Sta attenta a non far arrabbiare la bella ‘mbriana e cerca di farle trovare sempre il posto a tavola.
    Baci, penny!

Lascia un commento

