Si accettano proposte

Soundtrack: vedi la precedente

Ho un cazzo di niente da scrivere, diciamo la verità, ma mi sento in dovere sapendo, tra l’altro, che il prof passa di qui una centinara di volte al giorno. Mi secca se trova sempre la stessa pagina.

Gente vi vedo spenta e poco propositiva. Entusiasmo scarso e partecipazione azzerata.

Qui si ha da decidere su cosa fare per i 50.000 click che, vi ricordo, sono una considerevole conquista per un blog di cazzi squisitamente personali e privi del benché minimo interesse socio-culturale.

E in meno di un anno.

Vorrei anche lanciare un sondaggino per controllare il livello di acquisizione delle lezioni di lesbicamma che vi siete sorbiti in codesti 9 mesi.

All’isola dei famosi vi è una lesbica. Sapete riconoscerla?

L’ho vista per pochi minuti all’inizio della puntata e presenta almeno 3 segni caratteristici.

Vediamo se siete bravi scolaretti.

Allora, spremetevi le meningi per proporre cose decenti in occasione dei 50.000.

La caccia 2 non la vorrei organizzare, mi vergogno parecchio, l’altra volta ero preda di un attacco di faccia di bronzite che ora non ho. E poi già abbiamo dato in questo senso.

Come ho già detto, che sia qualcosa che prevede ampio uso di alcolici.

Forza, attivatevi e muovete il culo. Soprattutto voi napulitani che, in questo anno, siete venuti meno clamorosamente almeno 3 volte.

Se la ziasaimon mi ospita, potremmo organizzare rendez-vous a Positano.

Maffigurati. Uallere che siete.

 

 

8 thoughts on “Si accettano proposte”

  1. o_o belin ma se anche te ti ricordi quelle 50k lire vuol dire che sei ben ben vecchia più della shuly

    cmque 50k click sono pochi😛
    e non ci sei ancora 49,309 guardoni ari:P

  2. sul fatto che i tuoi blog siano privi di interesse socio-culturale, ti sbagli🙂 Per me sei la lesbowiki, una fonte preziosa.

    Per il resto, mi hanno appena dato della vodka da trangugiare in ufficio, ragiono malisssssssimo.

  3. sul fatto che l’alcool debba essere un punto fisso, non ci piove.

    Chiedo scusa per il commento 1, dovuto a un virus del mio blog che occasionalmente spara commenti casuali o indelicati anche sui blog che bazzico io…

  4. ….ma possiamo venire anche io e hard disk?
    hard disk rinuncera’ alla sua vacanza a Bora Bora per farsi perdonare tutte le sole che ci da!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

