Blind date e doggy dog

Soundtrack: Hercules & Love Affair Blind (Feat. Antony Hegarty)

Sono iscritta al sito di ellexelle (ma anche miss777 e gayaweb) e lì, alcuni dì orsono, è nato l’accordo di un incontro tra over 35 accomunate da età, lesbitudine e amore per le bestie pelose.

Oggi, quindi, appuntamento al Circo Massimo.

Seratella piacevole, eravamo in 4 con due cani (una senza un’occhio e labrador bonsai, l’altra filosofa e motociclista – le cane, non le lesbiche). Caffettuccio e chiacchiere. La R** è venuta meco.

Bene così.

Mi volevo lanciare e mi so’ lanciata (disse la soubrette Patrizia Pellegrino agli albori della sua inutile carriera con una dizione, peraltro, poco precisa).

Si cambia. Va bene che ormai l’autismo ha preso piede e anche gamba, ma ho voglia di vedere gente e fare cose.

Servirà pure a qualcosa avere scoperto che non ho paura di andare in aereo o dietro a Omaha in scooter…

Vi ho messo una foto della drag queen tedesca del/la quale mi sono pazzamente innamorata, intorno alcuni dei nostri cumpagnelli.  

Adesso, con la R*, andiamo a vedere le lesbiche di meetic. Certo corro il pericolo di incontrare mio padre, famosa star di meetic che, spero, non sia anche in contatto con le lesbiche romane. Ma tutto è possibile.

Prof, mi manchi e, oltretutto, non mi stai manco leggendo, brutto stronzone.

 

 

5 thoughts on “Blind date e doggy dog”

  1. Quella drag è pazzesca. Io ne ho vista una a Barcellona IDENTICA (identica!!!) a Fonzy di Happy Days. Ma era una donna. Personaggio fantastico.

    Penelepe,buttati e buttati. Conoscere nuove persone non ha mai fatto male a nessuno. Tranne se dovessi conoscere me. La mia sconnessione permanente dal mondo sconnettere anche i più “atterrati” degli esseri 😉

  2. Non c’entra niente, ma è il secondo test che faccio sull’omosessualità che mi risponde che sono etero. Quest’ultimo al 100%, il precedente al 77%.
    Sono depressa.
    Senza contare che niente stipendio questo mese.

  3. A me tutti i test dicono: PANSESSUALE.
    Ovvero…mi scopo qualsiasi cosa. Peccato che mi sono limitato agli esseri umani per ora.

    Next step: mi scopo il pavimento. Tanto ci è abituato.

    ps ora osservo un minuto di silenzio per la battuta caprina.

Rispondi

