Soundtrack: Gotan Project – Diferente
– Bocca chiusa, parola di scout –
Ma mi aspettavo un po’ di saluti e un po’ di persone che mi parlassero delle proprie mete.
Manc’ p’ ‘o cazz’.
Ops, ho detto cazzo.
Esto blog chiude per ferie da martedì, mi anticipo che ho troppe cose da organizzar.
Ammesso che io riesca a trovare un internet point laddove andrò, non so se lo farò, vorrei disintossicarmi per un po’.
Allora: amici e nemici, donne e ommini, adulti e bambini, lettori e dislessici, psicolabili e psicosolidi, fraintesi e contesi, amati e amanti, soli e accompagnati, vi lascio in balia di voi stessi, orbi del faro di Penelope che, da dicembre, illumina il Vostro cammino.
Potrei fondare una setta. Metto la Penelope gatta a fare l’oracolo. Le interpretazioni le do io, intrattengo rapporti sessual-manipolatori con tutte le pischelle vestite con tuniche bianche e mi faccio dare i soldi dai manager depressi in cambio di perle di saggezza di rara fattura (infatti, sono esentasse).
Finalmente una idea sensata e progettuale, direi. Un futuro cellò…
Come potete notare, sono in delirio, non posso spiegare il terrore dell’aereo che ho. E ne prendo due in un giorno all’andata e due in un giorno al ritorno. E da sola. E sperando che nessuno mi secci (=getti il malocchio sulla mia persona N.d.T.), non mi porto il computer e scriverò con la pennuccia e il quadernetto da viaggio ininterrottamente dal decollo all’atterraggio.
Santa pazienza.
Ci vediamo dopo ferragosto, gentagè, in forma e abbronzati, rilassati e felici, carichi di ottimismo incrollabile e pronti ad affrontare ogni in(v)(f)ernale avversità.
Nel frattempo chi resta è pregato di darne testimonianza su codesto blog, mi farebbe troppo male non trovare ningun intervento al mio ritorno. Non fate le bestie che siete.
Io vado in Grecia, l’ho detto? non mi pare. Al ritorno racconterò, se ci sarà da raccontare. Per le foto non se ne parla dato che sono l’ultima italiana rimasta a fare fotografie con una Petri dotata di due obiettivi (grandangolo e tele). Rimedierò con il cell che, però fa foto di merda.
Allora io andrei, mi mancherete, la rota sarà atroce ma, immagino, dopo qualche giorno sarà come se non avessi mai avuto un blog.
Baci e abbracci e sventolio del fazzolettino.
pare sia andato bene il we.
nessuna seccia anzi.
se ritorna penelope quella simpatica mi faccio la residenza ad atene.
"Mi piace""Mi piace"
resto (a inizio luglio ho fatto una vacanza di cacca con rientro largamente anticipato, si vede che nell’epoca della staycation questo è il mio destino e chiusa lì)
"Mi piace""Mi piace"
Lo so, l’hai detto : il blog chiude da domani…quindi faccio in tempo x i saluti 😉
"Mi piace""Mi piace"
(in risposta alla tua sul mio…) “e che voi di più?” goditi gli attimi.con o senza dondolio.i tramonti greci sono bellissimi,ma anche quelli di “altrove” e dovunque. Buona partenza. Un ottimo ritorno… il “fateve sentì” vale pure per te! Alice
"Mi piace""Mi piace"
Buone vacanze… 🙂
"Mi piace""Mi piace"
have fun!
"Mi piace""Mi piace"
mi accodo ai saluti, agli auguri e agli arrivederci 🙂
io a – 4 dalla partenza: new york.
però mi mancherai…
"Mi piace""Mi piace"
Ciao penelopeeeeeeeeee
Ma posso testimoniare che in greia ci è arrivata:)
"Mi piace""Mi piace"
Penelope e` passata.
"Mi piace""Mi piace"
Uèèèèèèèèèèèè!!!! Penelope la greca è stata qui!!!!!
Ma al tuo ritorno, per la fase stiraggio, sostituirai la iron-dance con un bel sirtaki???
"Mi piace""Mi piace"
Ma tanti baci a tutte voi. Tra poco rientro.
Chi trovo?
"Mi piace""Mi piace"