Paura eh?

Soundtrack: Propellerheads ft Shirley Bassey History Repeating

Vi siete spaventati. E’ evidente.

La pazienza che ci vuole.

Per tutelare le vostre fragili menti, non vi sottoporrò le mie personali considerazioni conseguenti alla visione di una puntata di “Amore Criminale” in tv.

Sarebbe il colpo di grazia.

Mi si creda, sono stanca come un salmone. Tra poco arriva la vacanzetta (della quale sono felicissima) ma, essendo io caduta dal cuore del Fab, non sarà facile. Ma tanto ha ragione lui. Inoltre preferirei partire con la certezza di avere trovato una housemate decente. E in questo mondo assolutamente fuori di sé, non è detto che ci riesca.

O voi penelopebasta-addicted, raccontatemi delle future vacanzette vostre, così animiamo l’ambiente altrimenti, tra un paio di giorni, cambio il celeste con il grigio cosicché si possa immanentemente comprendere il mood del blog. Che ha un po’ rotto le palle.

Forse vi piazzo una tarantella come soundtrack. Io adoro le tarantelle. Non ballarle, provocarle.

Non so che darei per reincontrare la mia maestra di yoga della fine del secolo scorso. O anche quella di shiatsu (ho avuto anche io il mio periodo new age negli anni 90, inutile negarlo).

Vi metto anche a parte del mio momento porno, dato che devo togliere la maglia bianca ed il reggipoppe bianco per permettere alla gatta nera perdipelo di spalmarmicisivi addosso.

Le devo tagliare le unghie o mi arresteranno per possesso di arma impropria. Ma è una operazione complicatissima e non priva di rischi. Come anche spazzolarla. Potrei mettere su e-bay in vendita almeno un paio di chili di lanugine felina al dì. Magari a qualcuno interessa, non si può mai sapere.

Considerando che c’è chi arriva a codesto blog digitando cose come “innamorare una zoccola“, “come indossare un cinto erniario” o anche “mia nonna e lesbo“, tutto è davvero possibile.

Ma bando alle ciance.

Non ho altro da dir.

 

 

5 thoughts on “Paura eh?”

  1. Meglio non chiedersi perchè occorre digitare “mia nonna e lesbo”…ad ogni modo…saltellare da queste parti e trovarsi Gatta Penelope intenta nella perfezione di un cerchio che manco Giotto…indescrivibile 🙂
    Quando parti??

  2. mi hai fatto fare una grassa risata quando ho letto come alcuni arrivano al tuo blog!!! da me va fortissimo madre puttana….che è però da piangere, ciao, buone vacanze se parti all’improvviso

  3. @Omaha: agosto. Pensi che dobbiamo fare conversazione sul blog o potremo vederci per un mojito/birra una di queste sere?
    @Robainutile: è stata una puntata allucinante e mi impressiona la capacità umana di ignorare leggi umane e morali per poter risolvere miserabili problemi personali. La puntata peggiore che io abbia visto.
    @Collezione: avverto la tua assenza, lo sai.
    @Newyorker: c’è di peggio, oggi: “uomo con cinque piselli”
    “sms x fare i cazzi propri”, “formicoli banana” e “zoccole ke ti fanno schermare alla sola”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...