Ho voglia (aggiornato al 5 luglio 2008)

Soundtrack: Smoma – Georgy Porgy

Ho voglia di una birra ghiacciata in compagnia. (fatto)

Ho voglia di passare le mani tra i capelli di una donna, non importa con quale sentimento.

Ho voglia di fare all’amore tutto il pomeriggio e tutta la notte e addormentarmi stropicciata e zuppa come una mappina da cucina. E soddisfatta.

Ho voglia di sentirmi sulla pelle l’odore del sale, del mare, del sudore e della sabbia dopo una giornata in spiaggia. (fatto)

Ho voglia di acqua fresca in bocca e sulla pelle. (fatto)

Ho voglia di chiacchierare, di sera, sotto gli alberi, con chi ha voglia di chiacchierare con me. (fatto)

Ho voglia di sentire cose che non so. (fatto ma ne voglio ancora)

Ho voglia di rispondere non lo so.

Ho voglia di leggere un libro che mi sappia catturare.

Ho voglia di appoggiarmi su una spalla e piangere solo un po’, tanto per.

Ho voglia di un massaggio sulle spalle.

Ho voglia di un tatuaggio della fenice sul collo.

Ho voglia di dormire sulla spiaggia, sotto un ombrellone da 5 euro che non sta in piedi se c’è vento. (fatto)

Ho voglia di vedere facce e immaginare vite.

Ho voglia di passeggiare al fresco in silenzio ascoltando qualcuno che parla. (fatto)

Ho voglia di una carezza sulla schiena.

Ho voglia di essere guardata.

Ho voglia di parlare nell’orecchio a qualcuno e vederne i brividi.

Ho voglia di appendere un quadro in questa stanza.

Ho voglia di andare a dormire. (fatto, ma ne voglio ancora)

Ho voglia di sentire le parole di una madre. (questo fa parte delle cose ai confini della realtà)

Ho voglia di volare.

Ho voglia di tagliare tutti i fili sfilacciati.

Ho voglia di tenere in braccio il mio gatto senza impazzire dal caldo.

Ho voglia di star bene. (fatto)

(per il resto qualcuno si offre?)

5 thoughts on “Ho voglia (aggiornato al 5 luglio 2008)”

  1. Ho voglia di uscire dall’anonimato – stasera – togliendomi dal cono d’ombra della lettura silenziosa.
    Non so perchè, ma questo post mi ha rinfrescato.
    Assie 🙂

  2. @elide: vada per il tatuaggio, ma proprio ora che vado al mare e prendo il sole?
    @Antaiki: benvenuta nella luce e nel chiasso (Penelope aka Santa Penelope di WordPresslandia). Il piacere è mio, di sapere che dopo settimane di noia autoreferenziale, metto di buon umore qualcuno.
    @gigetta: tesoro, non ti conviene… e di dove sono c’è scritto un po’ dappertutto :mrgreen:

Rispondi

