Lesbiche romantiche

Beccatevi questo:

Così non sarò la sola a non dormirci la notte.Inoltre mi rivolgo ad uno dei favolosi. Guarda e Impara, ciccio! quindi chiedo anche ad altri uomini dotati di un minimo di buonsenso di fare una comparazione tra le scene di sesso tra lesbiche che sono abituati a guardare sui porno e le scene che si vedono in L word che, non saranno hard, ma sono hot.

In generale, mi scuso per il livello da me raggiunto in quanto fan di una serie televisiva.

Ma non si può immaginare quant’è bello vedere una cosa che ti riguarda davvero. E di questo parlerò, prima o poi, anche per spiegare una paio di cosette che mi pare siano soggette a misundarstanding.

Adesso ci ho l’ormone impazzito. Che ne farò?

11 pensieri riguardo “Lesbiche romantiche

  1. CHE STORIA ROMANTICA E PASSIONALE! FINALMENTE L’ AMORE TRIONFA, E PENSA SONO TALMENTE ROMANTICA CHE HO SFONDATO LE TELECAMERE ED HO ADDIRITTURA IMMAGINATO CHE LE DUE ATTRICI, IN REALTA’, NON VEDEVANO L’ ORA DI RIFARE L’AMORE L’ UNA CON L’ALTRA!!!!

    "Mi piace"

  2. Sono MissLes vivo in germania e da anni ho scoperto che mi piacciono le donne ma fin ora non ho ancora avuto una vera storia con una donna … diciamo che ci sono andata molto vicino. Da allora vivo nell’inferno … la mia famiglia da quando hanno saputo che a me piacciono le donne non fanno altro che rendermi la vita ancora piú da inferno di prima, non so cosa fare…ho addirittura pensato di andare da uno psicologo, e giá anche perché per i miei genitori io sono malata dicono loro …”devi levarti queste strane idee dalla testa” magari fosse cosí facile! Se qualcuno legge questo messaggio spero mi contatti per dirmi cosa ne pensa, ciao a presto MissLes.

    P.S. Non voglio che nessun uomo mi contatti rompendomi le scatole con i loro stupidi commenti solo donne grazie!

    "Mi piace"

  3. E pensare che stai in Germania… pensavo fosse meglio lì.
    Cmq, non si può contattarti da qui, ti consiglio di iscriverti a qualche community tipo ellexelle o miss777. Ci sono i forum, ci sono donne da tutta Italia e molte persone che possono condividere con te ‘inferno familiare.
    Good Luck.

    "Mi piace"

  4. uuh che bella scena, l’avevo lasciata che andava sul monitor in ufficio e poi avevo avuto una chiamata.. son tornata che era un tripudio di tette e baci, meno male che non c’era nessuno.. un giorno non lontano qui cominceranno ad avere sospetti su di me 😀

    "Mi piace"

  5. Finalmente una serie televisiva che tratta di ampie tematiche, se non proprio tutte, riguardanti il mondo lesbico in maniera appropriata ed appassionata!
    Per quanto riguarda il video…beh, sono una TiBettiana! Adoro quelle due donne insieme che, a parer mio, sono la coppia in assoluto più bella!

    "Mi piace"

  6. essere guardata negli okki, stretta ad un petto caldo e bacita delicatamente dal collo a giu con sensualita e delicatezza …………….
    c’e cosa piu bella al modo? … bhe io non ho ancora trovata la persona giusta

    "Mi piace"

Lascia un commento