Mi girano le palle

immombra3.jpg

Soundtrack: Vanilla Sky – Umbrella

A manetta.

Ribadisco che dovebbe essere l’anno del toro, mi pare l’anno della sfiga universale.

Eccheccazzo

Primo: Mi si è rotto il computer appena acquistato ed alla sua prima deliziosa rata. E’ andato in un fottutissimo Crash Dump e non si avvia, se si avvia dopo un po’ si spegne da solo. Strunz’.

Secondo: sempre senza la mia musica, le mie foto e i miei documenti del cazzo.

Terzo: devo fare le cazzo delle analisi del sangue per controllare persino la tiroide. LA TIROIDE, fanculo e il colesterolo e tutte queste cose che mi danno l’idea del disfacimento fisico. Mi si da della ipertiroidea A ME? i medici sono una categoria inutile e spesso dannosa. Il tutto perchè mi serviva uno sfaccimmo di certificato di malattia e ho pensato “ma quasi quasi mi faccio visitare”. Mi tenevo il certificato fatto dal segretario e restavo illusa di essere in buona salute. 

Quarto: non trovo la mia rivistina preferita che si noma “Logic Art” (questo l’ho messo per fare numero con le sfighe).

Quinto: mi arrivano telefonate anonime tutti i giorni, mi da fastidio, non so chi è, mi rompe e preferisco mi si parli o non mi si telefoni affatto.

Sesto: Al cntro non c’è neanche M** e mi sfracanto i coglioni di passare la giornata lì.

Settimo: la nuova NPI mi inzeppa di regazzini invece di lasciarmi in pace.

Ottavo: se e quando qualcuna vuole ME, è pregata di venire nel mio letto con i suoi piedini medesimi e non pretendere che arrivi io travestita da Ginevra con la spada sguainata ad abbattere le cazzo delle difese di questa minchia. Una cosa del genere si fa per amore, non per una scopata clandestina.

Nono: sono scese le visite al mio blog e la mia suscettibilità urla e strepita offesa ed indignata. Nessuno mette più i commenti, chi cazzo mi legge da Morlupo, chi si è offeso per cosa, cosa cazzo volete che io scriva.

Decimo: non hanno preso la mia amica A** a lavorare al mio centro, ma il fratello della segretaria del capo. Ma va?

Ohhhh, mi pare tutto.

Alla prossima.

 

14 thoughts on “Mi girano le palle”

  1. primo: le rogne sono un fisso, e non sono neanche più un imprevisto, fattene capace. secondo: disfacimento fisico: hai mai notato che gli ospedali pullulano? chi sono quelli? e chi sei tu? terzo: la mamozia il cui fratello è stato assunto è una persona disgustosa (parola peraltro esagerata, diciamo inessenziale, vah) può fare di tutto, non ti stupire più e soprattutto non portare gente tua lì, lo vedi come stai combinata? appena manca tizia o sempronia vai in crisi: sono i guai del microcosmo: poche persone, niente ricambio, appiccicume, inciuci, essenzialità ed estremismi, è la differenza tra città e paese. il paese sarà più umano, certo, ma non c’è via di fuga. alla faccia del consolarti, saiscusami, è che da tre giorni non mi sento proprio un fiore e tu per due analisi sceme fai ‘sta tragedia, a proposito, il compito per la prossima volta é: “difficoltà a comprendere il non verbale” a discrezione, ma si può volare anche alto… bacio grande

  2. Ciao Pen, come ti sei svegliata supernegativissima stamane!!!! Io invece ho l’ ottavo destro che mi fa male cane, pensa e non ho nemmeno ancora messo giudizio, quindi dolore inutile! Ho il ciclo dopo solo 15 gg., acido lattico avendo solo fatto 2 piani a piedi ieri, non dormo da 3 giorni causa pioggia rumorosissima sul lucernario, inoltre mi è sfuggito l’affare della casa che stavo per acquistare e devo perdere un altro fottuto anno per trovarne un’altra…e nonostante tutto mi sento Gastone di Paperopoli a cospetto tuo! Non ti disperare tesorino, abbiamo tanti progetti, x uno dei quali si terrà riunione stasera! rif. Fox cult sexy shop
    baciiiiii

  3. Dai Penelope!
    ti vengo in aiuto.
    Seduta di training autogeno:
    Digiuno solo acqua per 24 ore. Ascetica al massimo.
    Accendi candele alla vaniglia ed incensi….
    Metti Penelope nella sua cuccetta….e insonorizzala( la gatta,non la cuccia)
    Fai silenzio intorno a te e socchiudi le imposte…
    Concentrati…
    Respira profondamente.
    Con il diaframma….che sei pure logopedista!
    Scava nei meandri della tua memoria………..piu’ dietro….un altro po’…..ancora un po’…..e dai!!!!
    Mi raccomando, devi “sentirti centrata”….
    Il tuo kundalini inizia a pompare energia pura….
    Ecco…ci siamo.
    Un immagine dapprima sfocata si fa via via piu chiara, la soluzione alla tua rabbia si materializza nel ricordo di:
    UFFY E TERESA SU RETECAPRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nothing else matters!!!!!!!
    Un bacio con abbraccio e movimento tellurico:sussultorio ed ondulatorio.

  4. non ci posso credere, chi hanno preso a lavoro????non è possibile, ed hanno fatto anche la selezione con i test psicologici, ci credono stupidi?le giornate sono fatte di alti e bassi. se non ci fossero i momenti brutti non potremmo apprezzare di più quelli belli!!! e poi non hai detto che l’anno del toro entra effettivamente a febbraio?manca poco teniamo i denti stretti ancora per un po’. saranno diminuiti i commenti, ma almeno ho iniziato io!!!a presto…ps si facciano avanti le timidone ed impaurite!!!ah, ah, ah!

  5. Tesoro eccomi…. oltre ad accudire una vecchia zia, mi tocca anche accudire la vecchia gatta della vecchia zia…. e poi dici di essere sfigata tu;-)

  6. Ciao P. aprofitto del silenzio in ufficio e del fatto che ancora non sono arrivati clienti per inviarti subito un saluto al volo, reduce del w.e. all’ insegna dell’ insonnia, sono crollata ieri sera sul divano mentre parlavate!!!! Mi dispiace tantoooo! Un bacio, a presto.

  7. Mi giravano le palle, ho scritto un urlato “mi girano le palle” su google e sei comparsa tu. ARGHHHHHHHHHHH. Fai bene a condividere le rotture di palle, capita a tutti, quasi ogni giorno, ma nessuno lo scrive.

  8. bene.cara Penelope ti ho trovata proprio scrivendo su google “mi girano le palle” non casualmente oltre a tutto il resto ho anche le mie cose. Il fatto positivo è che mi hai fatto molto ridere,con tutti quei cazzo e fottuto mi sembravi la migliore amica bionda del diario di briget jones…ahahahaha….per tutto il resto BUONA FORTUNA E ricorda GIANNI L’OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA”

  9. Ho cercato su google “mi girano le palle” e ora mi girano quanto prima.
    Sono stata in vacanza in Marocco. I bambini che ho conosciuto non hanno rivista preferita, pc ne rotto ne funzionante, ne certificati medici da fare x andare in palestra. E infatti sorridono per la maggior parte del tempo.
    Che dire: se mi girano le palle un motivo ci sarà!

  10. Mi rifaccio, con molto ritardo, al 7 punto…. intanto oggi sto cercando di ricostruire un anno della tua vita scrupolosamente riportato su questo blog, minuto per minuto, come quando costruisci le tue case/palazzi con i Lego! Vorrei ricordarti che una bimbetta che ti ho dato e che ad un certo punto volevo toglierti (dopo tua esplicita richiesta) te la sei voluta tenere “perchè però è bellilla”!!!!!! Dì di no, dì di no…Ed il magnifico Lori, che non vorresti mai mandar via?
    e dai che poi non sono stata così strunz in fondo, no?!

  11. Piccola postilla: guagliò, il 2008 era bisestile, capisci a mè… ha bisogno di almeno due-tre mesi di 2009 solo per assestarsi…. speriamo (verrà un giorno che tutti gli incudini saranno martelli cara, e lì sì che ci sarà da ridere… o piangere, a seconda).

Rispondi

