Pari e spari

sonny.jpg 

Oggi sto così. 

Ma come cazzo si fa ad acquisire il senso del dovere?

Dove si vende? come si impara?

Stamattina paro e sparo: vado o non vado. Non ci ho genio. Napoletana categoria fancazziste. Una vergogna per la categoria (sempre napoletana) ciucci di fatica.

Mi sfracanto le palle e voglio comunicarlo worldwide. Ma devo andare, nun se pò evità.

Mi rendo perfettamente conto che non ve ne può fottere di meno ma, come ormai è noto, il blog è mio e me lo gestisco io.

Messaggi personali:

  • x Marco: chiama che non ho soldi sul cell, ti devo dire ‘na cosa;
  • x Meg e C**: non vi sento da troppo tempo, sto a rota;
  • x St**: non metti più commenti? accaduto qualche cosa?
  • x mia sorella: non mi scatenare Elide, che poi ci vuole la museruola di Hannibal Lecter;
  • x Gianluca: non venire meno;
  • x EsseEffe: scusa se poi non ho richiamato ier sera;
  • x Alf**: macciao, benvenuto on myblog;
  • x F**: guarda che oggi vengo per te;
  • x Elide: sorridi, sei su candid camera.
  • x mia cugina S** e sua figlia S**: vabbè, ma un commento mai?
  • x mio cugino G**: ti voglio vedere in settimana;
  • x Loredanina: mi chiami?
  • x Mah: quel corso mi interessa, ci mandi specifiche?

Per tutti gli altri, chiamate, scrivete, che oggi è venerdì.

 

4 thoughts on “Pari e spari”

  1. grazie a te dell’invito.
    Noto con disappunto che mi è venuta una specie di cosa nervosa che si palesa con una quantità di messaggi e mail e commenti indirizzati a te. Scusa ma Sto Strunz’… ti leggo con piacere e ti do mandato di utilizzare per intero il mio nome di battesimo (qualora volessi ancora nominarmi) perchè quell’alf con le due pernacchiette mi fa schifo. baci

  2. I giorni volano …pero’ tu lo sai,anche se non ci sentiamo giornalmente
    è ormai un’appuntamento fisso la visitina mattutina e serale al tuo blog.
    Ti seguo.
    La tua trasformazione in big and angry clamidy mi fa intendere che stai scucciat assaje ed ululi al vento!
    Dai.. un po di pazienza…il tempo qui è bruttariello:piove,piove e ancora piove e l’aria puzza nella nostra citta’…
    Questo w.e. sarai dei nostri?
    un bacino e abbraccino insieme contemporaneamente con dondolio annesso!!!

  3. anche io sono incazzata e delusa oggi. davvero tanto. ma chi li scrive gli oroscopi?? ti chiedo ufficialmente scusa per il candy cane del sodalizio inviato a capodanno. ma io cosa ne potevo sapere? mi ero illusa come te. e poi mi dico: “ci sono altri 354 giorni, dai. un po’ di pazienza.”

Lascia un commento

